divise scuola primaria istituto Paolo VI

Bandi Pubblici

Tipologia dell’intervento
Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027 – Fondo sociale europeo plus (FSE+) – Priorità 1 – Scuola e competenze (FSE+), Obiettivo specifico ESO4.6 – sotto-azione ESO4.6. A.4.A- Interventi di cui al decreto n.72 dell’11/04/2024 del Ministro dell’istruzione e del merito – Avviso Pubblico prot. n. 59369 del 19/4/2024 – Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025 (c.d. Piano Estate).
Titolo Progetto
Innovazione Didattica e Competenze del Futuro: Il Ruolo della Robotica e delle Nuove Tecnologie nella Formazione dei Cittadini di Domani
Numero candicatura
3893
Codice CUP
F81I24000820006
Codice Meccanografico
RM1MMA5002
Codice Progetto
ESO4.6.A4.A-FSEPN-LA-2024-198
Titolo del modulo
  • "Io Futuro Imprenditore: Sviluppare la Competenza Imprenditoriale"
  • Io penso in quanto sono
  • "Il Cittadino 2030: Competenze per una Cittadinanza Attiva e Consapevole"
  • "Le nostre radici rivelano chi siamo"
  • Ne vincitori ne vinti
  • "Conosciamoci Attraverso la Letteratura Italiana"
  • let's go!
  • "Coding e Robotica Educativa: Pensiero Computazionale, Creatività e Cittadinanza Digitali"
  • "STEM e Via: Esplorare Matematica, Scienze e Tecnologie"
MODULI IN ATTIVAZIONE E PROCEDURA CONCORSUALE
in via dell'attivazione dei moduli del progetto ESO4.6.A4.A-FSEPN-LA-2024-198 si invitano gli interessati a prendere visione dei bandi sottostanti sia come tutor sia come esperti esterni e di riconsegnarli debitamente firmati digitalmente alla mail presidenza@sscuolapontificia.it o alla segreteria didattica: segreteria@scuolapontificia.it
la Commissione formata dalla Direzione della scuola provvederà poi alla graduatoria dei vincitori
Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027 – Fondo sociale europeo plus (FSE+) – Priorità 1 – Scuola e competenze (FSE+), Obiettivo specifico ESO4.6 – sotto-azione ESO4.6. A.4.A- Interventi di cui al decreto n.72 dell’11/04/2024 del Ministro dell’istruzione e del merito –
Avviso Pubblico prot. n. 59369 del 19/4/2024 – Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025 (c.d. Piano Estate).